Centri commerciali


Il grande sviluppo dei centri commerciali richiede servizi di vigilanza efficienti, ben equipaggiati e coordinati. Per questo l’impiego di tecnologie radio dedicate risulta indispensabile.

Oggi apparati e sistemi digitali dispongono di numerose “features” molto utili come le opzioni di localizzazione outdoor e indoor o le funzioni studiate per il lavoratore solo come il mandown e il lone worker.

Motorola e Italponti hanno sviluppato soluzioni e acquisito grande esperienza.
Per guidarvi nelle scelte di prodotto più opportune non esitate a sfruttare questa opportunità.

Le nostre soluzioni per il settore Centri commerciali

Radio portatile XT420

La radio XT420 è una radio a due vie Motorola PMR446. Costruito secondo gli standard IP55, l'XT420 ha una protezione limitata dalla polvere, ma è anche resistente ai getti d'acqua da tutti gli angoli. Di serie con una batteria agli ioni di litio e una clip da cintura, un caricatore viene fornito come acquisto aggiuntivo. La radio opera senza abbonamento o oneri di chiamata su frequenze senza licenza PMR446, offrendo 8 canali e 219 codici privati ‚Äč‚Äčselezionabili dall’utente per garantire un segnale chiaro.

Radio portatile XT460

Un display di facile lettura e quattro tasti programmabili consentono un rapido accesso alle funzioni di questa radio portatile PMR446. Qualità audio ottima, design robusto e versatile software di programmazione basato su HTML, fanno di questa radio una scelta eccezionale per tutti le esigenze aziendali in loco.

Radio portatili MOTOTRBO SL1600

La radio SL1600 presenta un profilo ultrasottile ma robusto e offre comunicazioni push-to-talk (PTT) affidabili per l’utente di oggi, in continuo spostamento. Quando dovete coordinare gli operatori addetti alla sicurezza di un evento o gestire i lavoratori sul campo, la SL1600 è ambiziosamente progettata per tenervi connessi in maniera efficiente.
Grazie alla più avanzata tecnologia, la SL1600 è semplice e lineare da adoperare.
Il suo design ergonomico consente l’utilizzo con una sola mano mentre un ricco portafoglio accessori consente all’utilizzatore la piena libertà di movimento

Radio portatile CLP446

La radio portatile CLP combina comfort, durata e semplicità in un design elegante. Opera su 8 canali con una scelta di 219 codici per una maggiore privacy e ridotte interferenze.
Questo dispositivo palmare ridefinisce il tradizionale concetto radio a due vie, includendo solo gli elementi essenziali: una antenna incorporata gli dà una forma elegante; il grande pulsante centrale push-to-talk rende CLP facile da usare; e una varietà di accessori offre molteplici opzioni per indossarlo.
CLP è stato progettato con l’utente in mente, aiutando a comunicare senza soluzione di continuità e in maniera naturale nel vostro ambiente di lavoro.

Radio portatile MOTOTRBO DP3441e

La radio DP3441 è la radio digitale più compatta di Motorola. Il piccolo ma potente apparato radio utilizza la tecnologia DMR con la caratteristica di 'sommergibilità' certificata dalla protezione IP67.
Offre tutti i vantaggi del digitale: dati e voce integrati, elevata qualità audio, audio intelligente, GPS integrato, batteria intelligente a lunga durata.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.