Difesa e Vigili del Fuoco


Da sempre collaboriamo con enti militari e Vigili del Fuoco fornendo apparati radio Motorola e soluzioni integrate di comunicazione, servizi di supporto alla formazione per la configurazione e l’utilizzo di sistemi radio.

Realizziamo soluzioni Custom Rugged per infrastrutture radio mobili in tecnologia DMR TETRA e WIRELESS.

Le nostre soluzioni per il settore Difesa e Vigili del Fuoco

Radio portatili MOTOTRBO DP4400e/DP4401e

Le radio portatili DP4400e/DP4401e offrono comunicazioni voce e dati senza rivali con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, audio best-in-class che comprende Intelligent Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatili MOTOTRBO DP4800e/DP4801e

Piene di funzionalità, le radio portatili DP4800e/DP4801e trasportano voce e dati con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, messaggi di testo su display a colori con modalità giorno/notte per rendere la lettura più facile e audio best-in-class che comprende Intelligente Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatile MOTOTRBO SL2600

Sottile e leggera, SL2600 ha un nuovo display OLED su due righe che permette la lettura di messaggi di testo, l’invio di messaggi pre-impostati e la selezione di una lista di contatti per chiamate private. La tastiera ridotta touch screen consente di accedere comodamente alle funzionalità e di navigare nei vari menù. Il Bluetooth 4.0 integrato supporta accessori audio e la localizzazione indoor mentre il Wi-Fi integrato permette di risparmiare tempo nella programmazione e aggiornamento della radio.

Radio portatile MOTOTRBO DP3661e

Questa radio offre libertà di movimento, connessione e maggiore sicurezza. Questa radio è progettata per il professionista in movimento che ha bisogno di comunicazioni efficienti.
Con un design compatto e voce e dati integrati ad alte prestazioni, queste radio di nuova generazione mettono a disposizione una connettività a tutto tondo per qualsiasi organizzazione.

Radioactivity

Radio Activity è una giovane e dinamica società di ingegneria specializzata nella progettazione di soluzioni radiofrequenza e digital signal processing (DSP).I prodotti Radio Activity consentono di realizzare reti analogiche, DMR Tier II e Tier III con tecnologia Simulcast e sono utilizzate in ambito Pubblica Sicurezza, Trasporti, Utility, Minerario, etc.

Disponibile nelle bande 80 MHz (modello KA-080), 160 MHz (modello KA-160), 450 MHz (modello KA-450), il ripetiore KAIROS è la soluzione perfetta per la realizzazione di reti di tipo isofrequenziale sincrono in tecnologia analogica, DMR Tier II e DMR Tier III.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.