Industria


Parlare di efficientamento nelle attività industriali implica in primis Controllo di Processo e Sicurezza.

Le comunicazioni radio da sempre hanno svolto un ruolo primario. Oggi l’ integrazione tra radio e mondo digitale permette di ottenere funzionalità di grande valore nel controllo dei processi e in tutte le attività che garantiscono la sicurezza dei lavoratori.

Italponti progetta e costruisce sistemi radio e di automazione, con tecnologie di avanguardia anche in ambienti ATEX, all’aperto o in ambienti confinati, garantendo comunicazioni efficienti in tecnologia DMR e TETRA con App e Dispatcher per gestione delle emergenze.

Italponti si avvale di tecnologie Motorola Solutions integrate con dispatcher e App TRBOnet e SMART PTT certificati da Motorola.

Le nostre soluzioni per il settore Industria

Radio portatili MOTOTRBO DP4400e/DP4401e

Le radio portatili DP4400e/DP4401e offrono comunicazioni voce e dati senza rivali con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, audio best-in-class che comprende Intelligent Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatili MOTOTRBO DP4800e/DP4801e

Piene di funzionalità, le radio portatili DP4800e/DP4801e trasportano voce e dati con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, messaggi di testo su display a colori con modalità giorno/notte per rendere la lettura più facile e audio best-in-class che comprende Intelligente Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatile MOTOTRBO SL2600

Sottile e leggera, SL2600 ha un nuovo display OLED su due righe che permette la lettura di messaggi di testo, l’invio di messaggi pre-impostati e la selezione di una lista di contatti per chiamate private. La tastiera ridotta touch screen consente di accedere comodamente alle funzionalità e di navigare nei vari menù. Il Bluetooth 4.0 integrato supporta accessori audio e la localizzazione indoor mentre il Wi-Fi integrato permette di risparmiare tempo nella programmazione e aggiornamento della radio.

Radio portatile MOTOTRBO DP4401 EX ATEX

Questa radio molto robusta , semplice da usare senza display certificata ATEX ha la caratteristica principale di rimanare connessa negli ambienti più difficili.

Radio portatile MOTOTRBO DP4801 EX ATEX

Questa radio ATEX che viene utilizzata in ambienti potenzialmente esplosivi offre audio best-in-class, tastiera completa e display a colori 5-line. Aggiunge la tastiera completa ed un grande display a colori per accedere a funzioni avanzate come la messaggistica di testo e l’identificazione del chiamante.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.