Istituti di Vigilanza


Progettiamo sistemi di comunicazione per gli istituti di vigilanza offriamo soluzioni per la migrazione dai vecchi sistemi radio analogici a sistemi radio digitali, curando la sicurezza del personale impiegato nella vigilanza con soluzioni che spaziano dai ricetrasmittenti digitali DMR ad accessori come le video camere indossabili Edesix Motorola.

Principali Istituti nazionali di vigilanza e trasporto valori sono tra i nostri clienti.

Le nostre soluzioni per il settore Istituti di Vigilanza

Radio portatili MOTOTRBO DP4400e/DP4401e

Le radio portatili DP4400e/DP4401e offrono comunicazioni voce e dati senza rivali con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, audio best-in-class che comprende Intelligent Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatili MOTOTRBO SL1600

La radio SL1600 presenta un profilo ultrasottile ma robusto e offre comunicazioni push-to-talk (PTT) affidabili per l’utente di oggi, in continuo spostamento. Quando dovete coordinare gli operatori addetti alla sicurezza di un evento o gestire i lavoratori sul campo, la SL1600 è ambiziosamente progettata per tenervi connessi in maniera efficiente.
Grazie alla più avanzata tecnologia, la SL1600 è semplice e lineare da adoperare.
Il suo design ergonomico consente l’utilizzo con una sola mano mentre un ricco portafoglio accessori consente all’utilizzatore la piena libertà di movimento

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.