Istituti di Vigilanza


Progettiamo sistemi di comunicazione per gli istituti di vigilanza offriamo soluzioni per la migrazione dai vecchi sistemi radio analogici a sistemi radio digitali, curando la sicurezza del personale impiegato nella vigilanza con soluzioni che spaziano dai ricetrasmittenti digitali DMR ad accessori come le video camere indossabili Edesix Motorola.

Principali Istituti nazionali di vigilanza e trasporto valori sono tra i nostri clienti.

Le nostre soluzioni per il settore Istituti di Vigilanza

Radio portatili MOTOTRBO DP4400e/DP4401e

Le radio portatili DP4400e/DP4401e offrono comunicazioni voce e dati senza rivali con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, audio best-in-class che comprende Intelligent Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatile XT420

La radio XT420 è una radio a due vie Motorola PMR446. Costruito secondo gli standard IP55, l'XT420 ha una protezione limitata dalla polvere, ma è anche resistente ai getti d'acqua da tutti gli angoli. Di serie con una batteria agli ioni di litio e una clip da cintura, un caricatore viene fornito come acquisto aggiuntivo. La radio opera senza abbonamento o oneri di chiamata su frequenze senza licenza PMR446, offrendo 8 canali e 219 codici privati ‚Äč‚Äčselezionabili dall’utente per garantire un segnale chiaro.

Radio portatile XT460

Un display di facile lettura e quattro tasti programmabili consentono un rapido accesso alle funzioni di questa radio portatile PMR446. Qualità audio ottima, design robusto e versatile software di programmazione basato su HTML, fanno di questa radio una scelta eccezionale per tutti le esigenze aziendali in loco.

Radio portatili MOTOTRBO DP4800e/DP4801e

Piene di funzionalità, le radio portatili DP4800e/DP4801e trasportano voce e dati con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, messaggi di testo su display a colori con modalità giorno/notte per rendere la lettura più facile e audio best-in-class che comprende Intelligente Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatile CLP446

La radio portatile CLP combina comfort, durata e semplicità in un design elegante. Opera su 8 canali con una scelta di 219 codici per una maggiore privacy e ridotte interferenze.
Questo dispositivo palmare ridefinisce il tradizionale concetto radio a due vie, includendo solo gli elementi essenziali: una antenna incorporata gli dà una forma elegante; il grande pulsante centrale push-to-talk rende CLP facile da usare; e una varietà di accessori offre molteplici opzioni per indossarlo.
CLP è stato progettato con l’utente in mente, aiutando a comunicare senza soluzione di continuità e in maniera naturale nel vostro ambiente di lavoro.

Radio veicolare MOTOTRBO DM4601E

Questa radio digitale bidirezionale (con display alfanumerico e GPP integrato) offre migliore connettività, più sicurezza e maggiore produttività. E’ progettata per il professionista competente che rifiuta di scendere a compromessi.Con voce e dati integrati ad alte prestazioni e funzioni avanzate per un funzionamento efficiente, queste radio di prossima generazione mettono
nelle mani delle organizzazioni una connettività completa

Radio portatili MOTOTRBO SL1600

La radio SL1600 presenta un profilo ultrasottile ma robusto e offre comunicazioni push-to-talk (PTT) affidabili per l’utente di oggi, in continuo spostamento. Quando dovete coordinare gli operatori addetti alla sicurezza di un evento o gestire i lavoratori sul campo, la SL1600 è ambiziosamente progettata per tenervi connessi in maniera efficiente.
Grazie alla più avanzata tecnologia, la SL1600 è semplice e lineare da adoperare.
Il suo design ergonomico consente l’utilizzo con una sola mano mentre un ricco portafoglio accessori consente all’utilizzatore la piena libertà di movimento

Radio portatile CLK446

Leggero e funzionale: display led e grande pulsante PTT , senza licenza e con 8 canali.
Resistente e durevole: certificato per soddisfare gli standard militari 810 C, D, E, F e G, incluso lo shock di temperatura, vibrazioni, basse temperature e umidità
Sono disponibili due modelli: quello con 8 canali, con 0.5W CLK446 che soddisfa i requisiti della PMR446 per l’uso senza licenza, e la CLK446 Plus, che offre 1W potenza ad alto rendimento con capacità di 20 canali e ripetitore.

RIPETITORE MOTOTRBO SLR5500

Con le sue forme slanciate e i bassi consumi,è progettato per offrire bassi costi d’esercizio.
E, grazie all’enorme progresso tecnologico,rappresenta la prossima generazione di ripetitori.
Versatile e potente, combina il meglio della funzionalità delle radio bidirezionali con la più aggiornata tecnologia digitale. Integra voce e dati in modo uniforme,presenta caratteristiche avanzate di semplice utilizzo e ha una capacità superiore per rispondere alle esigenze di comunicazione, sul campo o in azienda. Se per esempio un ’azienda avesse bisogno della semplicità di un sistema convenzionale single site o delle potenti capacità trunking di Capacity Plus, Linked Capacity Plus o Connect Plus, l’SLR 5500 offre alla forza lavoro la potenza di una radio bidirezionale digitale. Può funzionare come ripetitore analogico (convenzionale o MPT 1327) o come ripetitore analogico/digitale a modalità mista, per consentire la transizione dai
sistemi analogici preesistenti.

RIPETITORE MOTOTRBO SLR8000

Il ripetitore è utilizzabile in un sistema convenzionale oppure con i sistemi IP Site Connect; può anche funzionare come un ripetitore MPT1327, oppure in modalità mista analogica/digitale; ottimo per una evoluzione graduale di un vecchio sistema. L’SRL8000 offre prestazioni eccezionali di alta affidabilità. Con i suoi 100 W, SLR 8000 è particolarmente indicato per coperture radio di vaste aree e supporta l'intera gamma degli apparati DMR MOTOTRBO; è compatibile con tutte le architetture di sistema MOTOTRBO: singolo sito convenzionale, IP Site Connect, Capacity Plus, Capacity Max e Connect Plus.

Centrali operative

Sicurezza, facile integrazione con sistemi già esistenti, monitoriaggio, notifiche istantanee, tracking, supporta canali misti Analogico e Digitale. Grazie a queste caratteristiche, è possibile tracciare le posizioni degli apparati radio, selezionabili a discrezione dell’operatore, inviare messaggi di testo privati e ricevere chiamate da altri operatori del settore.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.