Multiservizi


Ecologia, Ciclo delle Acque, Raccolta differenziata.
Le attività che impegnano sul territorio le Multiservizi oggi richiedono grande efficienza e coordinamento delle operazioni e del personale.
Proprio grazie a sistemi integrati di radio comunicazione e geolocalizzazione si ottengono i migliori risultati.

Le soluzioni Enterprise fornite da Italponti impiegano tecnologie Cambium Networks, Motorola Solutions integrate con dispatcher e App TRBOnet e SMART PTT certificati da Motorola.

Questi sistemi, che si sono dimostrati vincenti, oggi sono utilizzati da grandi aziende toscane nel settore della raccolta, riciclo dei rifiuti e ciclo delle acque.

Le nostre soluzioni per il settore Multiservizi

Radio portatili MOTOTRBO DP4800e/DP4801e

Piene di funzionalità, le radio portatili DP4800e/DP4801e trasportano voce e dati con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, messaggi di testo su display a colori con modalità giorno/notte per rendere la lettura più facile e audio best-in-class che comprende Intelligente Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Radio portatile MOTOTRBO SL2600

Sottile e leggera, SL2600 ha un nuovo display OLED su due righe che permette la lettura di messaggi di testo, l’invio di messaggi pre-impostati e la selezione di una lista di contatti per chiamate private. La tastiera ridotta touch screen consente di accedere comodamente alle funzionalità e di navigare nei vari menù. Il Bluetooth 4.0 integrato supporta accessori audio e la localizzazione indoor mentre il Wi-Fi integrato permette di risparmiare tempo nella programmazione e aggiornamento della radio.

PTP 450i

Questo ponte eredita le funzionalità della serie Canopy punto-multipunto. E’ disponibile nelle frequenze libere 5.x GHz e licenziate 3.5/3.65GHz . Il design è estremamente compatto, ed è quindi ideale per applicazioni di videosorveglianza digitale, interconnesessione fra sedi per trasporto dati audio/video.

PTP 670

Il nuovo PTP 670 con HCMP fornisce le stesse performance del PTP 650 in configurazione Punto-Punto ed è ideale per implementare velocemente reti temporanee per la risposta alle emergenze così come reti di videosorveglianza e altre comunicazioni di backhaul Punto-Multipunto.

PTP 700

ll PTP 700 è un ponte wireless punto-punto pensato per applicazioni nella sicurezza nazionale, organizzazioni governative, forze dell’ordine e industrie pesanti e Oil & Gas.
Il PTP 700 offre fino a 450 Mbps di throughput in canali 45 MHz e, con una solo modello, copre da 4,4 GHz a 5,9 GHz. PTP 700 è disponibile in una versione connettorizzata + integrata e una versione solo connettorizzata.

PTP 820

PTP 820 è una piattaforma Punto-punto su frequenze licenziate che integra funzionalità di rete leader del settore con le tecnologie a microonde più avanzate creando una soluzione di trasporto a microonde superiore. Supportando bande di frequenza licenziate da 6 a 42 GHz, la serie PTP 820 offre una vasta gamma di configurazioni per offrire una soluzione su misura per qualsiasi scenario di utilizzo.

Centrali operative

Sicurezza, facile integrazione con sistemi già esistenti, monitoriaggio, notifiche istantanee, tracking, supporta canali misti Analogico e Digitale. Grazie a queste caratteristiche, è possibile tracciare le posizioni degli apparati radio, selezionabili a discrezione dell’operatore, inviare messaggi di testo privati e ricevere chiamate da altri operatori del settore.

Telecamera indossabile VB-300 EDESIX

La serie VB-300 di telecamere indossabili rappresenta la prima generazione di VideoBadge
con funzionalità Wi-Fi di Edesix.
Con un campo visivo orizzontale di 130º, funzionalità di registrazione diurna e notturna, la funzione di
assegnazione tramite tocco RFID e la funzione di preregistrazione integrata, i Videobadge VB-300
garantiscono una capacità registrazione di filmati degli incidenti in corso senza precedenti.

Telecamera indossabile VT-50 EDESIX

Questo dispositivo è la telecamera più piccola e discreta di Edesix, progettata per la registrazione di singoli incidenti. VT-50 è una soluzione a bassa manutenzione che richiede interventi minimi e può rimanere in standby fino a 6 mesi prima della registrazione degli incidenti. VT-50 è il dispositivo ideale per la sicurezza del sito, poiché può essere integrato nei sistemi di gestione video (VMS) esistenti, garantendo una soluzione di sicurezza completa per i dipendenti, il personale addetto alla sicurezza e le risorse aziendali.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.