Volontariato


Toscana, la terra del Volontariato.
Italponti è nata in Toscana ed il volontariato fa parte del nostro DNA, per questo ci siamo sempre impegnati per facilitare la diffusione del nostro know-how nelle comunicazioni radio.

Nei lontani anni 80 il nostro primo impianto radio VHF multi sito fu realizzato per un associazione di Misericordia del Mugello.

Tra le nostre realizzazioni spicca la rete radio Simulcast del Siena Soccorso che con sei stazioni radio ripetitore è in grado di garantire le comunicazioni dei mezzi di soccorso in tutta la provincia di Siena.

Le nostre soluzioni per il settore Volontariato

Radio portatile MOTOTRBO DP3441e

La radio DP3441 è la radio digitale più compatta di Motorola. Il piccolo ma potente apparato radio utilizza la tecnologia DMR con la caratteristica di 'sommergibilità' certificata dalla protezione IP67.
Offre tutti i vantaggi del digitale: dati e voce integrati, elevata qualità audio, audio intelligente, GPS integrato, batteria intelligente a lunga durata.

Radio portatili MOTOTRBO DP4800e/DP4801e

Piene di funzionalità, le radio portatili DP4800e/DP4801e trasportano voce e dati con GPS integrato opzionale, dati audio e Bluetooth, messaggi di testo su display a colori con modalità giorno/notte per rendere la lettura più facile e audio best-in-class che comprende Intelligente Audio e funzioni di annuncio vocale personalizzabili.

Richiedi informazioni

La nostra missione è rendere accessibili le nuove tecnologie di comunicazione e di automazione.

Lavoriamo in molteplici settori e per numerosi clienti come:

Enti locali, Misericordie e PIA, Polizia Municipale, Protezione civile, Istituti di vigilanza, Aziende, Difesa e Ferrovie.